gravinatale
gravinatale
Animazione

Gravinatale 2013

sabato 7 dicembre 2013 fino a domenica 8 dicembre
Le festività natalizie sono alle porte e parte il primo fine settimana di Gravinatale 2013, iniziativa organizzata dalle associazioni di categoria del commercio Confesercenti e Confcommercio.

Sabato pomeriggio, alle ore 17.30, saranno inaugurati i mercatini natalizi che rimarranno aperti per tutta la giornata di domenica, dalle 10.30 alle 23.

Domenica inoltre, alle 16, in Piazza Immacolata, il gruppo famiglia della parrocchia Buon Pastore ospiterà il vescovo della diocesi Mario Paciello, che dopo un momento di preghiera, porrà una corona di rose bianche - a cura del comando provinciale dei vigili del fuoco - ai piedi del monumento dedicato alla Madonna.

A seguire, dalle ore 18.30 sino alle 22, il gruppo di animazione composto dal gruppo di Majorettes "Raggi Di Sole", dalle pattinatrici e dalla banda musicale, accompagnato dal calesse di Babbo Natale, attraverserà le principali vie della città distribuendo caramelle e serenità ai cittadini. Il percorso del gruppo sarà: Via S. Sebastiano, Via Vittorio Emanuele, Piazza della Repubblica, Piazza Scacchi, Via Garibaldi, Via Punzi, Via Ragni, Via Ludovico Ariosto, Via Cristoforo Colombo, Via Bari, Corso Musacchio, Via Garibaldi, Corso Aldo Moro.
Prossimi eventi a Gravina
Ritratti d'autore: personale di pittura a cura del M° Nino Mastrogiacomo Fino al 30 marzo Ritratti d'autore: personale di pittura a cura del M° Nino Mastrogiacomo
Punto giovani - inaugurazione spazio di aggregazione Oggi Punto giovani - inaugurazione spazio di aggregazione
San Michele Arcangelo - culto, tradizioni e fiera sab 6 aprile San Michele Arcangelo - culto, tradizioni e fiera
La città delle Donne dom 7 aprile La città delle Donne
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.