cani randagi
cani randagi

Aggredita da un grosso cane

La segnalazione di una lettrice di Gravinalife

Cane aggressivo si aggira nelle periferie della città, incutendo timore in persone e animali da compagnia. Questo quando denunciato dal una lettrice alla nostra testata.

"Buonasera, stamattina intorno alle 8.45 mentre ero con il mio cane a fare una passeggiata nei pressi del bar Casablanca sono stata aggredita da un cane, probabilmente un rottweiler o un pitbull che aveva l'intento di aggredire non me, ma il mio cane" - scrive questa lettrice, che poi continua: "per fortuna non è riuscito nel suo intento dal momento in cui il mio cane si è nascosto tra i cespugli, ma ha causato un forte spavento sia al cane che a me, oltre a causarmi una brutta caduta".

Una vicenda che non ha avuto un epilogo ben più grave solo grazie alla presenza di alcune persone che sono riuscite ad allontanare il minaccioso cane.

L'animale- secondo quanto riportato nella segnalazione a Gravinalife- "girovagava da solo senza guinzaglio o museruola e senza proprietario", pur avendo un collare metallico, e dunque- a detta della lettrice che descrive il cane di color nero, con coda lunga- dovrebbe avere un proprietario e non essere un randagio. Un cane notato a più riprese dagli abitanti della zona, con segnalazione di episodi simili.

Per queste ragioni la donna si è decisa a scrivere alla redazione per segnalare l'episodio, reso ancora più grave visto che accaduto in una zona molto frequentata anche dai bambini, vista la vicinanza del parco giochi.

Spero che la mia segnalazione possa aiutare qualcuno e far sì che si risolva il problema- conclude.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.