incontri upendi
incontri upendi
Associazioni

Esperti in Rete: iniziativa di Upendi

sabato 11 maggio 2024
"Esperti in rete" il programma di sensibilizzazione 2024 targato Upendi che prevede una serie di meeting gratuiti volti all'informazione e alla prevenzione circa vari argomenti sull'età evolutiva. Gli incontri sono indirizzati a genitori, a professionisti dell'età evolutiva ed a tutti coloro che sono interessati.

Il secondo appuntamento è previsto per sabato 11 maggio sempre nella sede di Upendi con inizio alle ore 17,30. A parlare di "Osteopatia Pediatrica - Un approccio integrato" sarà il dott. Elio Leone, Osteopata specializzato in ambito pediatrico.

Gli incontri sono GRATUITI, ma i posti sono limitati.
Ci si può prenotare per ogni singola data tramite WhatsApp al numero 0809266780
  • Associazione Upendi
Prossimi eventi a Gravina
45° Festa in onore di Maria Madre della Chiesa Oggi 45° Festa in onore di Maria Madre della Chiesa
All’ex mattatoio “Inklusion: tra workshop artistici e cultura”. Oggi All’ex mattatoio “Inklusion: tra workshop artistici e cultura”.
45° Festa in onore di Maria Madre della Chiesa lun 20 maggio 45° Festa in onore di Maria Madre della Chiesa
Habemus Papam - Benedetto XIII - mar 28 maggio Habemus Papam - Benedetto XIII -
Altri contenuti a tema
29 Atto discriminatorio nei confronti di un bambino autistico Atto discriminatorio nei confronti di un bambino autistico Emarginato dai genitori dei compagni, per dare un segnale agli educatori
Il Week-end a Gravina lo passiamo così Il Week-end a Gravina lo passiamo così Ecco tutti gli eventi in programmazione per questo fine settimana
Che eventi ci sono questo week-end a Gravina? Che eventi ci sono questo week-end a Gravina? Vediamo cosa bolle in pentola!
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.